Calendario 2018 di Fondazione Andi!

Crediamo che il calendario rappresenti al meglio l’impegno concreto dei volontari come te e le finalità della nostra associazione: fornire aiuto a coloro che subiscono condizioni di disagio fisico, economico e sociale.

Una missione che riusciamo a portare avanti anche grazie alla vicinanza e al supporto di persone come te: grazie!

Il mio desiderio è che i nostri pazienti, ma anche i nostri colleghi possano conoscere anche grazie a questo strumento l’impegno sociale dei dentisti ANDI ed aiutarci a portare avanti i nostri progetti anche per l’anno prossimo.

È per questo che ti chiedo ancora una volta di stare al nostro fianco e di aiutarci nella diffusione del calendario e nella raccolta fondi: può essere un’idea originale per i regali di Natale per altri colleghi, per i pazienti e per le persone a te vicine.

La donazione minima richiesta è di 10 euro grazie ai quali potremo supportare le missioni che voi volontari portate avanti in Italia e all’estero, e al contempo potrai raccontare la tua attività di volontariato.

Conto sul tuo aiuto perché tu faccia ancora una volta la differenza per noi!

Saremo felici di inviarti il numero di copie che ci indicherai.

Ivan Mancini

Presidente Fondazione Andi onlus

 

Per ricevere le copie del Calendario 2018 e per qualsiasi domanda o richiesta in merito, puoi chiamare il numero 02.30461080 o scrivere a segreteria@fondazioneandi.org.

 

Related Post