Partecipa al concorso fotografico “Dentisti per il Mondo” e mandaci i tuoi scatti migliori!

Anche per questa edizione di Expodental, nello spazio espositivo di Fondazione ANDI, Padiglione 3 stand B90, sarà allestita la terza edizione della mostra fotografica “Dentisti per il Mondo”, per raccontare, attraverso le vostre immagini, le tante storie di volontariato in Italia e all’estero.

Tra quelle pervenute entro il 3 ottobre 2014, una giuria di esperti sceglierà le 20 immagini da esporre. Di queste, tre saranno premiate con una targa e la vincitrice diventerà l’immagine per la comunicazione delle attività dell’Alleanza “Dentisti per il Mondo” per il prossimo anno. L’autore di questo scatto, che per regolamento dovrà essere un professionista del mondo del dentale e volontario attivo, riceverà da Fondazione ANDI un voucher di 500,00€ per l’acquisto di un biglietto aereo per una missione di volontariato all’estero.

Scarica qui il REGOLAMENTO e il MODULO D’ ISCRIZIONE.

Per maggiori info su Expodental visita www.expodental.it