Patrick Progetto Africa

Raccolti €100 / €100
Campaign Duration: 4460 Days

Patrick è un ragazzo di 17 anni proveniente dal Ghana che, grazie al notevole contributo di decine di dentisti e di privati cittadini, è arrivato in Italia per essere curato da una estesa e voluminosa tumefazione a livello dorsale che ne comprometteva anche la funzionalità respiratoria.

La terapia oncologica, eseguita grazie alla disponibilità del Dott. Maurizio Infante e altri colleghi dell’Istituto Humanitas di Milano, ha portato a una regressione considerevole della massa neoplastica. I volontari di Fondazione ANDI gli hanno inoltre fornito cure odontoiatriche per migliorare il suo stato di salute generale.
Oggi Patrick è tornato nel suo Paese dove proseguirà le cure con un trattamento farmacologico.

Per saperne di più sulla sua storia, clicca qui

Lettera di ringraziamento – Providence Home