dona un sorriso

FONDAZIONE ANDI A EXPODENTAL 2017

Dopo la prima edizione dello scorso maggio, torna l’Expodental Meeting di Rimini, rassegna fieristica organizzata dall’Unione Nazionale delle Industrie Dentarie Italiane.

Con i suoi 244 espositori provenienti da tutto il mondo e i suoi 16mila visitatori, l’Expodental Meeting rappresenta un punto di riferimento per tutta l’industria del dentale e vuole dare ampio spazio non solo al business e alla cultura, ma anche alla solidarietà.

Anche quest’anno, con la nostra partecipazione all’Expodental Meeting, vogliamo porci come punto di riferimento per tutti quei professionisti – dentisti, igienisti, odontotecnici e assistenti di studio – che desiderano realizzare un’esperienza di solidarietà, in Italia e all’estero.

Hai già pensato alla tua formazione professionale?

Grazie al suo ricchissimo programma scientifico e culturale, l’Expodental Meeting rappresenta un’importante occasione di aggiornamento per tutti i professionisti del dentale. Fondazione ANDI dà il suo contributo con la prima edizione del corso “Volontariato medico-odontoiatrico. Caratteristiche e buone pratiche per gli interventi a favore della popolazione migrante e dei soggetti vulnerabili”. Il corso si terrà venerdì pomeriggio dalle 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 13.30 e sarà accreditato ECM. Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione, puoi contattarci allo 02 30461080 oppure all’indirizzo segreteria@fondazioneandi.org.

Per vedere il programma clicca qui PROGRAMMA_Corso COI F. ANDI 2017

Vuoi diventare un volontario?

Se stai pensando di diventare un volontario di Fondazione ANDI, non puoi non visitare il nostro stand: troverai tutte le informazioni necessarie per intraprendere una nuova esperienza di volontariato o rinnovare il tuo impegno a incidere positivamente nel mondo grazie alla tua professionalità. Saremo a tua disposizione per illustrarti tutti i nostri progetti a favore delle fasce svantaggiate della popolazione in Italia e raccontarti delle nostre missioni di cooperazione odontoiatrica all’estero, aiutandoti a trovare l’attività giusta per te: passa a trovarci!

Torna il concorso fotografico “Dentisti per il Mondo”

Insieme all’Expodental Meeting torna l’appuntamento fisso con la mostra fotografica “Dentisti per il Mondo”. Lo stand di Fondazione ANDI ospiterà, infatti, una selezione di fotografie dal concorso “Dentisti per il Mondo”: promosso in collaborazione con COI, SMILE MISSION e SMOM, da cinque anni premia le fotografie che meglio rappresentano l’impegno nella cooperazione e nel volontariato internazionale. Se anche tu sei stato in missione e vuoi partecipare al concorso, puoi prendere visione del regolamento e scaricare il modulo d’iscrizione: in palio, per la migliore fotografia, un buono viaggio per la tua prossima avventura di solidarietà!

Vi aspettiamo allo stand 34, padiglione C2 dell’Expodental Meeting di Rimini, dal 18 al 20 maggio prossimi!