REGALA UN MONDO DI SORRISI, AIUTACI AD AIUTARE!

Tra le missioni sanitarie che Fondazione ANDI ha realizzato nei paesi in via di sviluppo, dal Guatemala al Kazakistan, dal Madagascar alla Tanzania e al Burkina Faso, quella in Ladakh è tra le più longeve e, forse per la bellezza e la difficoltà di quei territori, anche tra le più affascinanti.

Ma per poter proseguire, oltre al lavoro dei volontari, ha bisogno del sostegno di tutti noi. Un impegno che non comporta necessariamente ore di aereo, percorsi accidentati, polvere e fatica, ma che invece può essere molto semplice. Basta collegarsi al sito fondazioneandi.org, accedere all’area Dona un sorriso e scegliere di contribuisce con soli 60 euro a fornire la strumentazione necessaria per il nuovo ambulatorio odontoiatrico presso l’ospedale di Padum.

Se non vi accontentate di un viaggio in Asia ma volete seguire i volontari in America Latina e in Africa con 100 euro potete donare il materiale adesivo per otturazioni per l’ambulatorio odontoiatrico di San Raymundo in Guatemala e con 300 euro il materiale per il presidio sanitario di Beguedo in Burkina Faso.

Per chi invece desidera restare in Italia, con 20 euro è possibile regalare un kit di igiene orale a 5 bambini in affido familiare, con 40 euro il materiale per l’assistenza odontoiatrica a migranti e rifugiati a Roma, con 500 euro si dona una protesi a un bambino affetto da Displasia Ectodermica.

In segno di ringraziamento riceverete un attestato di donazione personalizzato che potrete esporre nel vostro studio.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org

Un dono solidale con Fondazione ANDI è un gesto davvero concreto, unico e speciale.