Image Placeholder

Senza il tuo 5×1000 l’Oral Cancer Day non esisterebbe

Dona il 5×1000 all’Oral Cancer Day e al volontariato di Fondazione ANDI. In questo periodo in cui si pensa alla dichiarazione dei redditi e all’assolvimento degli obblighi fiscali, è così che vogliamo ricordare ai colleghi dentisti l’importanza di devolvere questa quota alla nostra Fondazione. Farlo significa infatti garantire la prosecuzione dell’Oral Cancer Day, la nostra più impostante campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini, e significa sostenere concretamente il volontariato dei tanti colleghi che si impegnano in questo appuntamento. Senza il nostro 5×1000, infatti, l’Oral Cancer Day non esisterebbe e con esso non sussisterebbe la possibilità di scendere in piazza e incontrare così tante persone per poterle informare su questa patologia e su quali stili di vita adottare per poterla prevenire.

Tutti noi possiamo dare un contributo.

Se la scelta del 5xmille fosse attuata da una consistente quota dei soci ANDI permetterebbe, senza aggravio per alcuno, di avere disponibili risorse economiche rilevanti per continuare e accrescere tutte le attività a favore della promozione della professione di tutti noi.

Destinare il 5×1000 delle tasse a Fondazione ANDI è facile e non costa nulla. Basta inserire nella casella “Sostegno del volontariato” della dichiarazione dei redditi, la firma e il Codice Fiscale 08571151003. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, se non si effettua nessuna scelta la quota va comunque allo Stato e non sostituisce l’8×1000 per le confessioni religiose.

Devolvendo il 5×1000 a Fondazione ANDI si contribuisce ad avvicinare la nostra professione alla gente e a valorizzare il lavoro dei dentisti ANDI che ogni giorno si impegnano affinché le persone vivano meglio.

Grazie a chi sceglierà di sostenere i progetti della nostra Fondazione grazie a chi sceglierà di aiutare la nostra professione.

Per maggiori informazioni per te o per il tuo commercialista contattaci via mail a segreteria@fondazioneandi.org o chiamando lo 0230461080.

Related Post