Image Placeholder

18 maggio 2013: l’appuntamento nelle piazze è con l’Oral Cancer Day

Torna anche quest’anno nelle principali piazze di tutta Italia l’appuntamento con la prevenzione del tumore del cavo orale. Organizzato da Fondazione ANDI per essere ancora più vicini ai cittadini, l’Oral Cancer Day si svolgerà sabato 18 maggio e prevede l’apertura degli studi per le visite di controllo gratuite per un mese, dal 20 maggio al 20 giugno.

Fervono dunque i preparativi per questa nuova edizione e l’invito per tutti è quello di partecipare sia con presenza in piazza sia dando la propria disponibilità ad aprire lo studio.

Per informazioni sull’attività dell’Oral Cancer Day 2013 chiama la Segreteria organizzativa della Fondazione ANDI allo 02 30461080 o scrivi a oralcancerday@fondazioneandi.org