
Pensa che se solo la metà dei soci ANDI, firmasse “l’uno per l’altro”, avremmo 13 mila firme e più di 900mila euro per sostenere i nostri colleghi nei momenti di emergenza, come già fatto in occasione della prima ondata della pandemia o degli ultimi terremoti, o per istituire borse di studio per gli studenti in Odontoiatria più meritevoli! Potremmo incrementare e rafforzare i nostri interventi di solidarietà odontoiatrica in Italia, in un momento in cui il problema dell’accesso alle cure dentali per i nuovi poveri ha subito una crescita esponenziale a causa degli effetti della pandemia.
E potremmo potenziare le nostre campagne di prevenzione della salute orale, come l’Oral Cancer Day che non si è fermato neanche durante il Covid ma è passato dalla piazza reale a quella virtuale. Dimostrando nel contempo a tanti colleghi e pazienti il valore dell’impegno di noi dentisti a favore della salute orale.
Scarica il promemoria con tutte le istruzioni utili per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI e conservalo insieme ai documenti per la tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!!