dona un sorriso

Pensa che se solo la metà dei soci ANDI, firmasse “l’uno per l’altro”, avremmo 13 mila firme e più di 900mila euro per sostenere i nostri colleghi nei momenti di emergenza, come già fatto in occasione della prima ondata della pandemia o degli ultimi terremoti, o per istituire borse di studio per gli studenti in Odontoiatria più meritevoli! Potremmo incrementare e rafforzare i nostri interventi di solidarietà odontoiatrica in Italia, in un momento in cui il problema dell’accesso alle cure dentali per i nuovi poveri ha subito una crescita esponenziale a causa degli effetti della pandemia.

E potremmo potenziare le nostre campagne di prevenzione della salute orale, come l’Oral Cancer Day che non si è fermato neanche durante il Covid ma è passato dalla piazza reale a quella virtuale. Dimostrando nel contempo a tanti colleghi e pazienti il valore dell’impegno di noi dentisti a favore della salute orale.

Segui questi semplici passaggi per destinare il tuo 5×1000.

1. Firma nel riquadro denominato: “Sostegno degli enti del Terzo Settore…”
  2. Inserisci sotto la tua firma il codice fiscaledi Fondazione ANDI onlus 08571151003.

Scarica il promemoria con tutte le istruzioni utili per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI e conservalo insieme ai documenti per la tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!!