dona un sorriso

Destinare il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI ETS significa sostenere attivamente tanti progetti a difesa della salute orale di tutti, anche della tua!

Il 5×1000 è una quota delle tue tasse che puoi destinare a un ente o un’organizzazione che ti sta particolarmente a cuore. A te non costa nulla ma può fare la differenza per la difesa della salute orale!

Sei un socio ANDI? Aiuta la Fondazione a fare sempre meglio!

Pensa che se solo la metà dei soci ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, destinasse il 5×1000 a Fondazione ANDI ETS, avremmo 13 mila firme e più di 900mila euro.

Potremmo potenziare le nostre campagne di prevenzione della salute orale, come l’Oral Cancer Day che anche quest’anno nelle piazze e negli studi aderenti ha aiutato a combattere il tumore del cavo orale.

Ma potremmo anche incrementare i nostri interventi di solidarietà odontoiatrica in Italia, in un momento in cui il problema dell’accesso alle cure dentali per i nuovi poveri ha subito una crescita esponenziale.

Non solo, con sempre più progetti di cooperazione internazionale, aumenteremmo anche il nostro impegno nei vari paesi del mondo in cui la salute orale è un privilegio per pochi.

In ultimo, potremmo sostenere i nostri colleghi nei momenti di emergenza, come già fatto in occasione della prima ondata della pandemia o degli ultimi terremoti, o per istituire borse di studio per gli studenti in Odontoiatria più meritevoli!

Aiutaci con il tuo 5x1000

Segui questi semplici passaggi per destinare il tuo 5X1000.

• Firma nel riquadro denominato: “Sostegno degli enti del Terzo Settore…”
  • Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di Fondazione ANDI ETS 08571151003.
  • Scarica il promemoria con tutte le istruzioni utili per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI e conservalo insieme ai documenti per la tua dichiarazione dei redditi.

Grazie!!