dona un sorriso

Sostienici ora!

La tua donazione, anche piccola, può ridare sorriso a tanti bambini e adulti in difficoltà in Italia e nel mondo. Non aspettare, aiutali subito!

oppure scegli il progetto tra i seguenti e decidi tu la quota con la quale vuoi sostenerci…

Sostieni un progetto

Puoi anche contribuire con una donazione liberale

Online con carta di credito

In assoluta sicurezza compilando il nostro form di donazione

Con bollettino postale

sul conto corrente postale n. 71623912 intestato a Fondazione ANDI onlus

Bonifico bancario

sul conto corrente IBAN IT71 o056 9601 6000 0000 9971 X13 della Banca Popolare di Sondrio intestato a Fondazione ANDI Onlus

Dal 01 gennaio 2018 è pari al 30% la detrazione di imposta ai fini Irpef per le erogazioni liberali  in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla Fondazione per un importo non superiore in ciascun periodo di imposta ad euro 30.000.

Attenzione: i benefici fiscali non sono cumulabili tra loro. Per scegliere il tipo di agevolazione fiscale più favorevole, potrebbe esserti utile il supporto di un consulente fiscale.

Riferimento normativo Articolo 83 del Codice del Terzo Settore

Dal 01 gennaio 2018 le erogazioni liberali in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla Fondazione sono deducibili dal reddito nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Riferimento normativo Articolo 83 del Codice del Terzo Settore