Diventa volontario

dona un sorriso

I volontari di Fondazione ANDI

I volontari della Fondazione, cuore e motore dell’associazione, sono i veri protagonisti dei nostri progetti. Da anni, grazie al loro impegno e alla loro dedizione, sostengono e aiutano le persone che si trovano in difficoltà fisiche, economiche e sociali, ponendo particolare attenzione ai loro bisogni odontoiatrici e alla loro salute in generale. I nostri volontari prestano le loro competenze e la loro passione per realizzare progetti di ricerca scientifica e di assistenza in Italia e all’estero, oltre a importanti iniziative di prevenzione contro le patologie odontostomatologiche più gravi.

Diventa anche tu volontario della Fondazione ANDI!

Entra a far parte di un gruppo di professionisti che crede nei tuoi stessi valori di solidarietà e contribuisci alle nostre attività dedicando un po’ del tuo tempo ai nostri progetti

Compila il form e verrai ricontattato

• Quali progetti ti interessano?
  • Descriviti brevemente.