30 e 31 Marzo 2012: prende il via il primo Corso di formazione per Operatori Odontoiatrici volontari

 

Sono aperte le iscrizioni per il primo Corso base di cooperazione e volontariato nato dalla collaborazione tra Fondazione ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani onlus e COI – Cooperazione Odontoiatrica Internazionale Onlus. Gratuito per i dentisti ANDI il corso, che si terrà a Torino il 30 e 31 marzo prossimi, ha come finalità quella di offrire una adeguata preparazione di base agli odontoiatri affinchè siano in grado di operare in aree disagiate e inadeguatamente servite nel campo dell’assistenza sanitaria odontoiatrica e odontostomatologica.

Fondazione ANDI è attualmente impegnata attraverso azioni di volontariato in interventi di assistenza in alcuni Paesi in Via di Sviluppo come Guatemala e Ladakh e intende ampliare le aree di intervento per andare incontro anche alle numerose richieste di colleghi desiderosi di dare il loro contributo operativo.

 

Il corso si terrà presso la sede COI in via Nizza, 230 (c/o Dental School 3° piano) – Torino Lingotto

 

Per iscriversi:

  • compilare il form “diventa volontario” clicca qui

 

  • compilare ed inviare al più presto a info@fondazioneandi.org la scheda di iscrizione al 1° corso base per la formazione dei volontari clicca qui – il corso è gratuito ed il numero di posti è limitato (48 posti)

 

Programma del Corso di formazione per Operatori Odontoiatrici volontari clicca qui

 

Come raggiungere la sede del Corso clicca qui 

 

 

Comunicato Stampa-Fondazione ANDI onlus-progetto CORSO