A Natale dona un mondo di sorrisi con Fondazione ANDI

Perché a Natale non scegliere doni che siano azioni concrete di solidarietà? Quest’anno grazie a Fondazione ANDI è possibile. La donazione di ciascun Socio ANDI potrà arrivare molto lontano e contribuire a far nascere nuovi sorrisi nei villaggi del Guatemala o tra le nevi del Ladakh e, nel nostro Paese, negli Istituti Penitenziari, tra i giovani in affido familiare e tra i piccoli pazienti affetti da Displasia Ectodermica.

Il meccanismo di donazione è semplice e le proposte di aiuto sono molte e diversificate.

Accedendo alla pagina “Doni solidali” del sito della Fondazione è possibile scegliere tra differenti progetti e tipologie di dono. Si parte dai più semplici come la donazione di cinque kit di igiene orale per i bambini in affido, fino al dono della strumentazione per gli ambulatori odontoiatrici di Padum, in Ladakh, e di San Raymundo, in Guatemala. Si passa da una borsa di studio per sei mesi di training in Italia per dentisti ladhaki fino al dono di una protesi dentaria per un bambino affetto da Displasia Ectodermica.

Se vuoi darci una mano scarica questa immagine e promuovila presso i tuoi contatti!

A chi avrà scelto di sostenere questi progetti, Fondazione ANDI spedirà un attestato di donazione personalizzato che potrà essere esposto negli studi. Per coloro che sceglieranno di trasformare il proprio gesto di solidarietà in un’idea regalo, a ricevere l’attestato saranno gli amici ai quali è rivolto il dono speciale.

Attestato 1                                                                                                                 Attestato 2

La donazione o il regalo possono essere effettuati online con carta di credito o con versamento in posta o in banca. Specificando poi all’indirizzo campagnadoni@fondazioneandi.org il proprio nome, importo della donazione, progetto che si intende sostenere e-mail o indirizzo postale del proprio studio o della persona a cui è indirizzato il regalo, verrà infine attivata la procedura di spedizione dell’attestato di donazione.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure campagnadoni@fondazioneandi.org