“Adotta un sorriso di un bambino” presto anche a Milano e Pisa

Prenderà il via a settembre anche nelle città di Milano e PisaAdotta un sorriso di un bambino”, il progetto con cui Fondazione ANDI ha scelto di promuovere interventi di sostegno per le cure odontoiatriche a favore di minori ospiti in strutture di accoglienza o in affido presso famiglie affidatarie.

Promotori dell’iniziativa, ciascuno per il proprio territorio, il dott. Francesco Di Gregorio, Presidente Provinciale ANDI Milano-Lodi, Monza e Brianza, il dott. Roberto Trivelli, Presidente Provinciale ANDI Pisa e la dott.ssa Alessandra Cateni, Ambasciatrice Provinciale ANDI Pisa.

Martedì 1 ottobre, presso Palazzo Cusani a Milano, ci sarà la presentazione ai media e conferenza stampa del Progetto con l’intervento dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano.

Per aderire al progetto contatta via mail la Segreteria della Fondazione ANDI segreteria@fondazioneandi.org oppure telefona allo 02 30461080.

family_from_paper