Anche a Milano “Adotta un sorriso di un bambino”

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione ANDI e  la Sezione ANDI  Milano Lodi Monza e Brianza, e in accordo con l’Assessorato delle politiche sociali del Comune, è stato recentemente avviato anche a Milano il progetto Adotta un Sorriso di un bambino.

Il progetto – che in Lombardia ha già visto la presa in carico di alcuni pazienti da parte dei dentisti volontari – ha l’obiettivo di promuovere interventi di sostegno per le cure odontoiatriche a favore di bambini e adolescenti ospiti in strutture di accoglienza o in affido famigliare nel Comune di Milano e zone limitrofe.

I soci ANDI che vogliono aderire all’iniziativa e “adottare terapeuticamente” un minore per seguirlo dal punto di vista odontoiatrico e dell’educazione alla salute orale possono contattare via mail la Segreteria di Fondazione ANDI segreteria@fondazioneandi.org oppure telefonare allo 02 30461080.

Immagine1