27 novembre 2012: “COLORI IN FUMO – Fumare ti scolora”: mostra fotografica benefica per la prevenzione delle patologie e dei danni causati dal fumo

Sarà inaugurata martedì 27 novembre 2012 alle ore 19 presso l’Aula Merlini dell’Istituto Stomatologico Italiano la mostra fotografica “COLORI IN FUMO – Fumare ti scolora”, un evento benefico per sensibilizzare la popolazione sui pericoli derivanti dal tabagismo promosso dalla Fondazione ISI e dalla Fondazione ANDI.

A essere esposti e disponibili su offerta saranno gli scatti della giovane odontoiatra e fotografa Giulia Borromeo per sostenere No smoking be happy”, il progetto di Fondazione Veronesi che mira a svolgere un’azione concreta di educazione e prevenzione sul tema delle malattie provocate dal fumo di sigaretta, e non solo, a danno del cavo orale e dei tessuti cutanei del viso, oltre che la sfera personale e sociale del fumatore.

Fondazione ISI e Fondazione ANDI con Fondazione Veronesi intendono avviare un ampio programma di sensibilizzazione e prevenzione delle patologie correlate al tabagismo e di pertinenza dento-facciale odontostomatologica: questa mostra è un primo passaggio.

La mostra sarà visibile fino al giorno 30 novembre 212.

Per vedere la locandina della mostra fotografica clicca qui