Parma, 17 dicembre – Concerto natalizio tra solidarietà e prevenzione

Dopo il successo di pubblico ottenuto a Cortina d’Ampezzo lo scorso marzo, l’Ensamble Floraina e la Schola Cantorum tornano a collaborare con ANDI Parma e Fondazione ANDI Onlus per solidarietà. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle 18.45 a Parma nella suggestiva cornice della chiesa Magistrale della Steccata, dove la giovane orchestra d’arpe Ensamble Floriana, sotto la guida di Maria Chiara Bassi, sarà accompagnata delle voci della Schola Cantorum di Cortina d’Ampezzo, dirette da Dennis Catenazz in un concerto di musiche e canti natalizi.

Il concerto, aperto al pubblico con offerta libera, raccoglie fondi per sostenere i progetti di ricerca  per la lotta contro i tumori del cavo orale promossi dalla Fondazione ANDI Onlus.