Natale si avvicina: è tempo di scegliere i doni solidali di Fondazione ANDI

Conto alla rovescia iniziato: manca solo un mese a Natale! 30 giorni in cui prepararsi alla festività più sentita dell’anno e renderla davvero speciale. Ma se nevicata della vigilia e stella cometa nel cielo non rientrano in ciò che è possibile pianificare, lo è senz’altro la scelta dei regali che possiamo fare alle persone che ci stanno a cuore. Se poi questi doni contribuiscono anche a fare del bene, l’obiettivo è raggiunto!
Anche per il Natale 2015 Fondazione ANDI ci offre la possibilità di aiutare chi soffre attraverso i suoi doni solidali.
Kit di igiene orale per i bambini in affido, protesi dentarie per i piccoli malati di Displasia Ectodermica, materiali per gli ambulatori che offrono assistenza volontaria ai più bisognosi in Italia e all’estero, sono solo alcune delle proposte disponibili sul sito fondazioneanndi.org.
Scegliendo uno di questi doni sosterrete concretamente i progetti della Fondazione che, in segno di ringraziamento, vi invierà un attestato di donazione. Proprio questo attestato, se deciderete di trasformare il vostro gesto solidale in un dono natalizio, potrà essere personalizzato con la vostra scelta e il nome della persona a cui lo rivolgerete.

Un’occasione per aiutare chi è meno fortunato di noi ma anche per contribuire a far percepire la nostra figura professionale come attenta in ogni circostanza al benessere dell’individuo e al prossimo.

È questa un’ottima idea regalo anche per quelle sezioni che, non solo a Natale, ma in occasione di ricorrenze e convegni, vogliono ringraziare colleghi e relatori intervenuti. Un gesto che raddoppia il valore del ringraziamento perché a questo aggiunge il merito di aver sostenuto una causa importante.

Iniziate ora, scegliete un gesto di altruismo che scalda il cuore, un’idea diversa per dare aiuto concreto a chi ne ha bisogno! Qui potete scegliere il vostro dono ed effettuare la donazione online con carta di credito oppure con versamento in posta o in banca. Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org.