Natale

dona un sorriso

QUEST’ANNO BABBO NATALE SEI TU

Con il tuo dono solidale ai tuoi pazienti, sosterrai la tua Fondazione, da sempre dalla parte del sorriso in Italia e nel mondo.

Per questo Natale, fai ai tuoi pazienti un dono che non dimenticheranno. Farai felici loro e ci permetterai di curare tante persone in difficoltà in Italia e nel mondo. Il tuo gesto inoltre racconterà di te ai tuoi pazienti, dando testimonianza di un professionista che mette il suo impegno al servizio della salute orale e della gestione dell’emergenza Coronavirus.

In cambio di una donazione, riceverai un porta mascherina completo di 2 mascherine chirurgiche, da utilizzare come dono solidale di Natale per i tuoi pazienti, per far capire loro che ci sei e che vuoi essere loro vicino anche in quest’anno così particolare. Un dono che è anche veicolo di comunicazione della missione di Fondazione ANDI a cui indirettamente i pazienti contribuiscono grazie al regalo del loro dentista.

Regalando questo dono solidale ai tuoi pazienti:

• non dovrai pensare in prima persona al regalo di Natale per i tuoi pazienti, ci pensiamo noi al posto tuo
  • avrai la possibilità di fare un regalo dal doppio valore, che gratificherà i tuoi pazienti e qualificherà ai loro occhi la tua immagine di odontoiatria e socio ANDI
  • aiuterai la missione di Fondazione con la tua donazione e quindi anche i progetti che ti vedono coinvolto come odontoiatra.
website paragrafo 1 def Natale

PER I TUOI PAZIENTI SCEGLI I DONI SOLIDALI DI FONDAZIONE ANDI

website 2paragrafo def Natale

I doni pensati per i tuoi pazienti sono dei pratici e igienici porta mascherine, completi di 2 mascherine chirurgiche: un regalo utile per il singolo e importante per l’intera comunità.

Grazie a un contributo di 7€ , per singolo pezzo, potremo continuare, insieme, a diffondere la cultura della salute orale, garantirla a tutti e valorizzare l’impegno e il lavoro degli odontoiatri in Italia e nel mondo.

Hai tempo fino al 20 novembre* per effettuare il tuo ordine.

*La possibilità di effettuare gli ordini entro il 20 di novembre è valida “salvo esaurimento scorte”

Gli ordini saranno evasi da metà novembre in poi e non verranno quindi recapitati prima di fine novembre.

Sostieni la nostra missione, quest’anno Babbo Natale sei tu!

Come effettuare l'ordine

mail Natale
Scrivici a segreteria@fondazioneandi.org indicando nome, cognome, nome studio, numero pezzi.
phone Natale
Telefonando allo
dal lun al ven
9.00/13.00 – 14.00/17.30
ordine online Natale
Attraverso il pratico e veloce modulo ordine online che trovi qui sotto.

EFFETTUA IL TUO ORDINE ONLINE

Compila il form qui sotto per effettuare il tuo ordine e scegliere
la modalità di pagamento. Ti contatteremo entro 48h per
confermarti l’avvenuto ordine.
  • 10,00 €
  • 0,00 €

Custodia in resistente plastica PP per mascherine.
Ideale per il trasporto, custodia e protezione di tutti i tipi di mascherine.
Facile da disinfettare dopo ogni utilizzo.
Misura cm 19×10,5×1,2.
All’interno contiene 2 mascherine chirurgiche.