Natale

dona un sorriso

QUEST’ANNO BABBO NATALE SEI TU

Sostieni la tua Fondazione con un dono solidale ai tuoi pazienti.

Fai ai tuoi pazienti un dono che potranno usare costantemente durante la loro vita quotidiana, li farai felici e ci permetterai di curare tante persone in difficoltà, in Italia e nel mondo.

Il tuo gesto dirà molto di te, dando ai tuoi pazienti un’ulteriore conferma di quanto tu tenga a loro e di quanto tu sia un professionista impegnato e al servizio della salute orale di tutti, ma anche un patrocinatore della sostenibilità e dell’ambiente.

Il primo dei nostri doni solidali è un utile spremi-tubetto, ideale per non sprecare più neanche un po’ del dentifricio che troppo spesso viene buttato. Un regalo solidale che i tuoi pazienti avranno sempre a portata di mano. Con il tuo gesto, comunicherai loro il tuo impegno a sostegno di Fondazione ANDI E.T.S., da sempre dalla parte del sorriso e della promozione della salute orale in Italia e nel mondo. Non solo, otterrai un impatto positivo sull’ambiente, riducendo gli sprechi!

Grazie a un contributo di 5€, per singolo pezzo, potremo continuare a diffondere la cultura della salute orale, garantirla a tutti e valorizzare l’impegno e il lavoro degli odontoiatri, in Italia e nel mondo. Allo stesso tempo, combatteremo gli sperperi e daremo il nostro contributo nella difesa dell’ambiente.

Ma non solo… come detto, quest’anno abbiamo pensato di proporti due diversi regali solidali per i tuoi pazienti. Oltre allo spremi-tubetto, hai a disposizione una utilissima borraccia pieghevole targata Fondazione ANDI E.T.S. Un regalo pensato per i tuoi pazienti più cari, che da tanti anni si affidano alle tue cure e alla tua professionalità e per i quali vorrai di certo avere un’attenzione particolare, dedicandogli un regalo ancora più importante. I tuoi pazienti potranno portare Fondazione ANDI E.T.S. sempre con loro, ricordando ogni giorno la cura che dedichi loro da tanto tempo.

Grazie a un contributo di 8€, per singolo pezzo, permetterai ai tuoi pazienti di portare Fondazione ANDI E.T.S. sempre con loro, con un regalo utile da usare ogni giorno e che ridurrà il consumo di plastica e il suo impatto sull’ambiente.
Ogni singolo pezzo sarà contenuto in un prezioso sacchettino e avrà un cartiglio con esplicitate le motivazioni della donazione.

Regalando questi doni solidali:

• avrai a disposizione un regalo pensato proprio per i tuoi pazienti da Fondazione ANDI. Un regalo utile e che rimarca l’importanza dell’igiene orale e della sostenibilità.
  • avrai la possibilità di fare un regalo dal doppio valore, che gratificherà i tuoi pazienti e qualificherà ai loro occhi la tua immagine di odontoiatria e socio ANDI.
  • aiuterai, con la tua donazione la missione di Fondazione e quindi anche i progetti che ti vedono coinvolto come odontoiatra.

Hai tempo fino al 30 novembre per effettuare il tuo ordine e ricevere i regali per i tuoi pazienti entro i primi giorni di dicembre, salvo esaurimento scorte.

E se effettui il tuo ordine entro il 31 ottobre, le spese di spedizione saranno incluse per tutti gli ordini uguali o superiori a 10 pezzi.

Sostieni la nostra missione, quest’anno Babbo Natale sei tu!

COME EFFETTUARE IL TUO ORDINE

Scrivici a
segreteria@fondazioneandi.org
indicando nome, cognome
nome studio, numero pezzi.
Telefonando allo
dal lun al ven
9.00/13.00 – 14.00/17.00
Attraverso il pratico e veloce
modulo ordine online che
trovi qui sotto.

EFFETTUA IL TUO ORDINE ONLINE

Compila il form qui sotto per prenotare lo spremi-tubetto e la borraccia di Fondazione ANDI.
Ti contatteremo entro 48h per confermarti la disponibilità e procedere con l'ordine.