dona un sorriso
ocd2022adesione Oral Cancer Day - Modulo di adesione - Sezione ANDI

PARTECIPA ALL'ORAL CANCER DAY 2022!

Sabato 14 maggio torniamo a promuovere insieme la campagna di sensibilizzazione Oral Cancer Day!

Per aderire, come sezione ANDI provinciale, all’Oral Cancer Day 2022 compila il modulo sotto. Bastano pochi semplici passaggi. Quest’anno puoi scegliere tra tre opzioni di adesione.

Opzione 1

Il kit digitale comprende:

• un documento in Excel utile come traccia ed esempio per la pubblicazione dei post sulla pagina FB della sezione
  • un documento in Word dove copiare facilmente i testi dei post da pubblicare (a cui bisogna aggiungere solo le immagini che indicheremo)
  • lo spot tv
  • lo spot radio
  • il comunicato stampa
  • la pagina pubblicitaria
  • il motion graphic
  • il decalogo
  • 2 immagini della campagna personalizzate con il vostro logo
  • 1 immagine personalizzata con il vostro logo da utilizzare come copertina Facebook

Importante! Se scegli di ricevere il kit digitale ricordati di inviarci il logo della sezione in alta definizione. Inviare il logo a oralcancerday@fondazioneandi.org

Opzione 2

Il kit allestimento gazebo comprende:

• 1 striscione
  • 1 runner da appoggiare sul tavolo
  • 1 tovaglia
  • 5 pettorine
  • 1 totem
  • 150 palloncini
  • volantini da distribuire
  • poster da appendere
  • questionario da far compilare ai cittadini

Il kit non comprende il gazebo.

Opzione 3

Kit digitale + kit allestimento gazebo.

COMPILA IL MODULO