Quest’anno Babbo Natale sei tu!

Il Natale si avvicina, e anche quest’anno tornano i regali solidali di Fondazione ANDI!

Per questo Natale, abbiamo deciso di proporti due diversi regali da dedicare ai tuoi pazienti, due oggetti semplici ma di grande utilità quotidiana, che permetteranno di difendere l’ambiente e di evitare inutili sperperi.

Il primo dei nostri doni solidali è un utile spremitubetto, ideale per non sprecare più neanche un po’ del dentifricio che troppo spesso viene buttato. Un regalo solidale che i tuoi pazienti avranno sempre a portata di mano.

Il secondo è una utilissima borraccia pieghevole targata Fondazione ANDI. Un regalo pensato per i tuoi pazienti più cari, che da tanti anni si affidano alle tue cure e alla tua professionalità e per i quali vorrai di certo avere un’attenzione particolare, dedicandogli un regalo ancora più importante.

Non farteli scappare e se ne ordini almeno 10, fino al 31 ottobre la spedizione è gratuita www.fondazioneandi.org/natale

Fai ai tuoi pazienti un dono indimenticabile e utile. Quest’anno Babbo Natale sei tu!

#BabboNataleseitu