dona un sorriso

GESTIONE DELL’ORDINE

Quali sono i tempi e le modalità di spedizione dell’attestato?

Se scegli di donare tramite Paypal, l’attestato verrà automaticamente inviato via email all’indirizzo di posta elettronica da te fornito dopo qualche minuto dal completamento della tua donazione. Potrai decidere quindi se girarlo via email con un messaggio personalizzato alla persona a te cara o se stamparlo e consegnarglielo di persona. Non ci sono costi di spedizione. Per qualsiasi problema nella ricezione dell’attestato puoi scriverci a campagnadoni@fondazioneandi.org
Se scegli di donare tramite bonifico bancario o bollettino postale, per ricevere l’attestato chiamaci dopo aver effettuato la tua donazione al numero 02 3046 1080 o scrivi una email a campagnadoni@fondazioneandi.org. L’attestato ti sarà inviato via email dopo aver ricevuto l’attestazione della tua donazione.

PRIVACY

Informativa in materia di protezione dei dati personali (ex art. 13 d.lgs n. 196/2003)
Prima di rilasciare i tuoi dati personali, ti invitiamo a prendere visione anche delle informazioni concernenti il trattamento cui i dati saranno sottoposti, nel pieno rispetto dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

BENEFICI FISCALI

La tua donazione gode dei benefici fiscali previsti dalla legge.