Aperte le candidature per la seconda Missione Guatemala 2024

Si riparte con le missioni di cooperazione internazionale!
Vuoi fare un’esperienza che ti cambierà la vita?

Il volontariato all’estero ti modifica dentro, ti dà la possibilità di toccare con mano realtà nuove e diverse, di conoscere culture differenti, ma, soprattutto, di aiutare chi abita in zone del mondo certamente meno fortunate di dove vivi tu. Fare volontariato ti avvicina agli altri, fortifica la tua empatia e il tuo senso di solidarietà. In poche parole… ti rende migliore e arricchisce la tua esperienza di vita!

Stiamo per tornare: è in corso, infatti, l’organizzazione della seconda Missione Sanitaria 2024 che si svolgerà a fine novembre-inizio dicembre 2024.

N.B. La conoscenza dello spagnolo è un requisito obbligatorio, pertanto non saranno prese in considerazione le candidature che non riportino una conoscenza buona e/o ottima della lingua spagnola.

Compila il modulo

• Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Questo è un requisito essenziale ai fini della partecipazione alla Missione.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.