Ti sei già iscritto al corso di Fondazione ANDI in Expodental?

Venerdì 17 e sabato 18 ottobre, si terrà al Padiglione 3 di FieraMilano City, il 4° corso base per volontari odontoiatri: “Volontariato e cooperazione odontoiatrica internazionale”.

L’evento è promosso da Fondazione ANDI, in collaborazione con il COI, ed è parte integrante delle attività congiunte di Fondazione, COI-ECITOH e Smile Mission, componenti dell’Alleanza Dentisti nel Mondo.

Obiettivo dell’iniziativa è far sì che tutti gli aspiranti volontari possano affrontare con adeguata preparazione e idonei strumenti le missioni di solidarietà e cooperazione. Ricordiamo che la frequenza a un corso base è prerequisito fondamentale per l’adesione ai tanti progetti di volontariato in Italia e all’estero.

Il corso (8 crediti ECM) è a numero chiuso ed è riservato ai primi 50 iscritti.

Scarica qui il programma del corso.

Per iscriversi è sufficiente fare click sul link indicato qui sotto, procedere alla pre-registrazione e selezionare la voce: “Vuoi partecipare a qualche evento …”. Infine, selezionare il corso di Fondazione ANDI.

PER ISCRIVERSI AL CORSO

IMG-20131021-WA0041