Codice Fiscale 08571151003: il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI.

Perché il 5×1000 a Fondazione ANDI? Per rendere possibile l’Oral Cancer Day e sostenere le nostre campagne rivolte ai cittadini. Dal 2005 come medici odontoiatri svolgiamo un’importante attività di informazione e sensibilizzazione per promuovere la cultura della prevenzione, soprattutto delle patologie orali. Un’attività che, oltre alla disponibilità dei volontari, ha bisogno di fondi. Il modo più semplice per sostenerla, e senza alcun costo, è la donazione del proprio 5×1000.

Grazie alle attività rivolte alla popolazione, che il 5×1000 sostiene, potremo inoltre dare di noi dentisti la giusta immagine, quella di professionisti della salute che ogni giorno lavorano e si impegnano per aiutare le persone a vivere meglio.

Per dare il 5×1000 alla nostra Fondazione è sufficiente inserire nella casella “Sostegno del volontariato” della propria dichiarazione il Codice Fiscale 08571151003 e la firma.

Il 5×1000 è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia destinandolo, grazie alle indicazioni dei contribuenti, a sostegno di enti senza fini di lucro. Non sostituisce l’8×1000 per le confessioni religiose. In caso non venga effettuata una scelta il 5×1000 resterebbe allo Stato, perché allora non scegliere Fondazione ANDI?

Da qui è possibile scaricare il promemoria, da conservare insieme ai documenti per la dichiarazione dei redditi, con tutte le istruzioni utili per destinare il 5X1000 alla nostra Fondazione.

Per saperne di più, clicca qui