Fondazione ANDI a Modena, ospite del convegno “Impiantologia, Estetica e Odontoiatria Digitale: l’esperienza incontra l’innovazione”, per raccontare i risultati dell’emergenza terremoto

“Sono iscritto all’ANDI da 30 anni e in occasione del terremoto che lo scorso anno ha così duramente colpito la mia terra, ho potuto toccare con mano la vicinanza e l’appartenenza a un sindacato e alla sua Fondazione che in questa occasione hanno saputo dimostrarci concretamente il loro sostegno, facendo sentire noi colleghi parte di un gruppo compatto e non semplici numeri.” È quanto il dottor Gian Paolo Gennari, ambasciatore di Fondazione ANDI, sottolinea dopo l’intervento che il Presidente della Fondazione, dott. Evangelista Giovanni Mancini, ha tenuto lo scorso 12 ottobre a Modena per relazionare su quanto fatto a sostegno dei colleghi colpiti dal sisma che nel maggio del 2012 ha messo in ginocchio
l’Emilia e l’attività di tanti studi. Un sincero ringraziamento alla Sezione Provinciale ANDI di Modena per la generosa ospitalità e al suo presidente dottor Lauro Ferrari che si è impegnato nel definire e redigere la graduatoria per erogare i fondi a favore dei colleghi coinvolti, secondo  criteri di equità e livello di gravità di coinvolgimento nei danni all’attività professionale derivanti dal sisma.

terremoto newssito