Image Placeholder

Fondazione ANDI al 55° Convegno “Amici di Brugg”

Anche quest’anno Fondazione ANDI ha preso parte alla manifestazione “Amici di Brugg” che, giunta alla sua 55ª edizione, si è svolta a Rimini il 24, 25 e 26 maggio.

L’evento, che rappresenta un momento di riferimento per l’intero settore a livello nazionale e internazionale, coniuga al proprio interno sia l’esposizione merceologica di attrezzature e materiali per odontoiatria e odontotecnica sia il Congresso Scientifico Internazionale per gli operatori professionali. Ospite dello spazio espositivo di ANDI, la Fondazione ha colto quest’ importante occasione per farsi conoscere e apprezzare dai colleghi e presentare loro i propri progetti e attività.

Il prossimo appuntamento a cui la Fondazione ANDI onlus sarà presente è l’ International Expodental a Milano, dal 18 al 20 ottobre 2012, presso Fiera Milano City.