Fondazione ANDI al Festival della Salute in Versilia

Si è svolta a Pietrasanta in provincia di Lucca dal 28 al 30 settembre la quinta edizione del Festival della Salute, l’importante manifestazione di rilevanza nazionale dedicata al mondo della salute in cui ampio spazio hanno avuto argomenti come i corretti stili di vita e le buone pratiche del volontariato, ma anche incontri con gli esperti e screening gratuiti. Grazie alla collaborazione del dott. Roberto Cinquini, Presidente della sezione provinciale ANDI di Lucca, e dei  suoi soci che si sono alternati durante i tre giorni, anche Fondazione ANDI è stata presente alla manifestazione per sensibilizzare i cittadini sul tumore del cavo orale e sulla rilevanza della sua prevenzione. Nell’ambito della campagna Oral Cancer Day presso lo stand ANDI sono state effettuate visite a più di 150 pazienti.