Fondazione ANDI: punto di riferimento per il volontariato a Expodental Meeting 2019

Da sempre maggio rappresenta per la nostra Fondazione un mese importante perché ospita due degli appuntamenti più significativi per la professione e per il nostro impegno nei confronti dei cittadini e delle fasce più deboli.

Da una parte l’Oral Cancer Day, quest’anno sabato 11 maggio, che ci vede in piazza per sensibilizzare un pubblico sempre più vasto sul tumore del cavo orale e sulle sane abitudini che aiutano a prevenirlo, dall’altra l’Expodental Meeting di Rimini, dal 16 al 18, imperdibile appuntamento per chi appartiene al nostro mondo professionale. Proprio a questo evento la nostra Fondazione ha ancora una volta l’occasione di presentarsi a un pubblico più vasto di colleghi e stakeholder, posizionandosi come punto di riferimento per tutti quei professionisti che vogliono cimentarsi in un’esperienza di solidarietà.

Saremo infatti presenti allo stand 34 del padiglione A2 con i nostri materiali informativi, l’esposizione fotografica esito dell’atteso contest dedicato ai volontari e alle loro imprese e con il corso “Cooperazione odontoiatrica internazionale e volontariato in Italia”, realizzato in collaborazione con COI (che quest’anno dà diritto all’ottenimento di 4 crediti ECM).