Fotogallery: domenica 24 novembre Fondazione ANDI e The Wall of Dolls insieme in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

Domenica 24 novembre, a Milano, Roma, Venezia, Brescia, Genova, si sono susseguite iniziative, spettacoli e mostre, per dire no alla violenza di genere e ribadire l’impegno delle odontoiatre e degli odontoiatri ANDI. I dirigenti di Fondazione ANDI e ANDI sono scesi in campo in prima persona.
L’evento di Roma ha visto la partecipazione del Presidente nazionale, Carlo Ghirlanda, del Presidente di Fondazione, Evangelista Giovanni Mancini e del Segretario nazionale, Sabrina Santaniello. A Milano, Fondazione è stata rappresentata dalla sua Vicepresidente, Gabriella Ciabattini. A Venezia ha presenziato il Presidente Provinciale ANDI, Filippo Stefani. A Genova, è stata presente un membro del Comitato Politiche di Genere ANDI, Monica Puttini e a Brescia una giovane dottoressa, Sara Geretto con la collaborazione del Presidente Provinciale ANDI, Giovanni Roveglia.

Ringraziamo tutte le socie e i soci ANDI che, in questa importante giornata, sono scesi in campo per abbattere il muro dell’indifferenza.