Il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus: un’azione concreta di solidarietà

 

C’è ancora tempo per devolvere il proprio 5×1000 a Fondazione ANDI.

Farlo è davvero molto semplice, basta apporre la propria firma e il numero del codice fiscale 08571151003 nell’ apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al “Sostegno al volontariato e alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale…” che si trova nei modelli 730, UNICO e CUD.

I progetti nei Paesi in via di sviluppo, l’attività nelle carceri italiane, l’ impegno nella prevenzione del tumore del cavo orale, la ricerca scientifica sulle infezioni virali e sulle malattie rare, come la Displasia Ectodermica, sono solo alcuni ma significativi esempi di ciò che Fondazione ANDI sta già facendo. Grazie al contributo del 5×1000 potrà continuare con ancor maggiore efficacia sulla strada della ricerca, della prevenzione, dell’assistenza.

Il 5×1000 non è un versamento aggiuntivo, non determina maggiori imposte da pagare e non sostituisce l’ 8×1000 per le confessioni religiose, perché è una parte delle imposte a cui lo Stato rinuncia per aiutare le organizzazioni senza fini di lucro.

Basta una firma per sostenere Fondazione ANDI, basta una firma per fare la differenza!

 

 

Clicca qui per scaricare i facsimile dei Modelli Fiscali.

Per ulteriori informazioni, basta chiamare lo 02 304 610 80 o chiedere al proprio commercialista.