In occasione della ricorrenza di Santa Apollonia, Fondazione ANDI ha incontrato i detenuti di Caltanissetta

Nel contesto del Progetto di Prevenzione Salute Orale negli Istituti Penitenziari, Fondazione ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani onlus ha incontrato, giovedì 9 febbraio alle ore 10, i detenuti del Carcere di Caltanisetta, in occasione della ricorrenza di Santa Apollonia, patrona dei dentisti.
L’incontro si è svolto nella cappella del carcere alla presenza del Direttore della Casa Circondariale, Dott . Angelo Belfiore, del Cappellano, Don Lo Vetere, del Dott. Carmelo Abbate, responsabile sanitario del Carcere, del personale di custodia e del coordinatore del Progetto, Dott. Luigi Burruano.
A svolgere presso i detenuti l’attività di informazione e prevenzione sulle corrette pratiche è stata per la Fondazione la volontaria Dott.ssa Luisa Giannavola di Caltanisetta.

Per vedere il comunicato stampa, clicca qui