Oral Cancer Day 2014

99 sezioni provinciali ANDI aderenti con iniziative e attività su questo tema come convegni, eventi culturali o raccolte fondi.

64 piazze in cui i dentisti volontari ANDI allestiranno i gazebo e incontreranno i cittadini.

67 centri di riferimento a cui saranno rinviati i casi sospetti di lesioni.

6887 studi dentistici che al momento hanno aderito al mese di apertura, dal 19 maggio a l 19 giugno, per le visite di controllo gratuite.

A una decina di giorni dall’ottava edizione, il 17 maggio, sono questi i numeri dell’Oral Cancer Day 2014, la manifestazione organizzata da Fondazione ANDI, e supportata dai tanti dentisti volontari ANDI, che si rivolge direttamente ai cittadini per sensibilizzarli sul tumore del cavo orale, sulle sue cause e su come prevenirlo.

A tutti i colleghi segnaliamo che è ancora possibile registrare il proprio studio per il mese di prevenzione in modo che possa essere segnalato ai pazienti tra quelli disponibili sul sito www.oralcancerday.it oppure attraverso il Numero Verde 800 911 202.