Per rendere speciale il Natale, scegli i doni solidali di Fondazione

In questi 10 anni sono davvero tanti i colleghi che si sono uniti alla nostra Fondazione dedicando, come volontari, tempo ed energia ai nostri progetti. Ma c’è un altro modo, altrettanto utile e significativo, per poter dare il proprio contributo e stare accanto a chi è in difficoltà. Come? Per esempio, sostenendo la nostra Fondazione attraverso i doni solidali.
E visto che manca solo una settimana a Natale, perché non coglie l’occasione proprio ora?

Renderete più speciale il Natale di pazienti, colleghi, amici ma soprattutto quello di chi ha più bisogno. E anche voi sarete in prima linea per restituire il sorriso a centinaia di bambini e adulti nelle nostre città così come nelle catene montuose in Ladakh o nei piccoli centri di Madagascar, Kazakistan e Guatemala.

Per lanciare un segnale diverso e fare la differenza, basta accedere alla pagina “Doni solidali” del sito fondazioneandi.org e scegliere il progetto da regalare effettuando la propria donazione direttamente online, con carta di credito, oppure con versamento in posta o in banca. I destinatari riceveranno un attestato personalizzato che li renderà protagonisti di questo gesto di solidarietà.

Un modo elegante e delicato per augurare buon Natale.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org