Emergency

50 %
Raccolti €3,000 / €6,000
Campaign Duration: 2944 Days

Il 25 marzo 2015, Fondazione ANDI ha siglato un protocollo d’intesa con Emergency, una tra le più importanti Organizzazioni Non Governative italiane, che da più di vent’anni, offre cure medico-chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e, in genere, a chi vive in uno stato di estrema povertà, anche in Italia. Grazie a questo accordo, i dentisti volontari ANDI che lo desiderano possono offrire prestazioni di diagnosi e cura gratuite a tutte le persone in difficoltà, che si rivolgono a Emergency presso i Poliambulatori di Palermo e Marghera dove la richiesta di cure odontoiatriche è in costante aumento. Oltre al reclutamento di dentisti volontari, Fondazione ANDI è impegnata ad aiutare Emergency nel reperimento di materiali di consumo in ambito dentale.