Fondazione ANDI è vicina ai bambini e alle fasce più deboli della popolazione. Con i nostri dentisti volontari interveniamo curando gratuitamente i bambini in affido e donando loro kit per una corretta pulizia della bocca.
Entriamo nei Penitenziari per informare i detenuti su una giusta igiene orale e per aiutarli a prevenire le infezioni crociate e distribuendo loro dentifrici e spazzolini.
Garantiamo le cure a quei piccoli pazienti sfortunati affetti da una malattia rara chiamata Displasia Ectodermica.
E ancora, interveniamo in Guatemala o in Ladakh fornendo materiali per ambulatori odontoiatrici e formazione medico-odontoiatrica agli operatori locali.
Come Fondazione ANDI cerchiamo di fare il massimo ma per continuare e fare ancora meglio, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Perché, quindi, questo Natale non scegliere doni che siano anche azioni concrete di solidarietà? Con Fondazione ANDI è possibile!
Un kit d’igiene orale per i bambini in affido, spazzolino e dentifricio per i detenuti, una protesi per un bambino affetto da Displasia Ectodermica oppure materiali per gli ambulatori in Ladakh e Guatemala.
Sono questi i doni solidali con cui è possibile donare un sorriso a molte persone in difficoltà e, allo stesso tempo, far sentire il nostro affetto a chi ci sta più a cuore.
Per scegliere il tuo regalo, vai alla pagina Doni solidali