A Natale fai un gesto concreto, unico e speciale: scegli i doni solidali di Fondazione ANDI

Kit di igiene orale per i bambini e le bambine in affido, protesi dentarie per i piccoli malati di Displasia Ectodermica, materiali per gli ambulatori di Ladakh e Guatemala. Ecco cosa regalare quest’anno a Natale! Sono i doni solidali di Fondazione ANDI che ciascuno di noi potrà scegliere per amici, pazienti, dipendenti, collaboratori e fornitori.

Un’idea originale per offrire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno, un modo utile per dare valore alla nostra professione e all’impegno dei colleghi volontari.

Lo ha fatto in occasione del suo matrimonio la dottoressa Flavia Marengo, socia ANDI Torino, che in abbinamento alle tradizionali bomboniere per amici e parenti, ha anche scelto di devolvere una quota a Fondazione.

Il mio futuro marito ed io – ci spiega – non abbiamo avuto dubbi nella scelta e abbiamo subito pensato che Fondazione ANDI fosse la più vicina a noi sia come ideali che come aiuto attivo nel mondo. Colleghi, amici e parenti hanno molto apprezzato il nostro gesto e anche noi ne siamo molto soddisfatti.
Lo ha fatto l’Esecutivo regionale dell’Emilia Romagna, per i relatori intervenuti ai vari convegni e che hanno ricevuto un attestato di donazione personalizzato.

Perché dunque non farlo in occasione del Natale?

Basta accedere alla pagina “Doni solidali” per scegliere tra tanti progetti e tipologie di dono ed effettuare la propria donazione online con carta di credito oppure, dopo, con versamento in posta o in banca.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org.

attestati_Pagina_1