A Torino incontro aperto con gli Ambasciatori della Fondazione ANDI onlus

Si è tenuto sabato 19 maggio a Torino, nell’ambito del congresso politico di ANDI, l’incontro aperto degli Ambasciatori della Fondazione ANDI onlus. Svoltosi alla presenza dell’intero CdA, è stato un importante momento di confronto e scambio durante il quale, oltre a presentare i progetti della Fondazione, è stato possibile ascoltare richieste e suggerimenti da parte di coloro che rappresentano la presenza più attiva sul territorio. Gli Ambasciatori sono il collegamento tra tutti i soci ANDI e la Fondazione, coloro che si incaricano di diffondere e promuovere localmente eventi come l’Oral Cancer Day, di supportare i presidenti provinciali, sviluppare iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi, ma anche motivare l’attività di volontariato e l’adesione al 5xmille.

Nata dalla volontà da parte di ANDI di dare alla figura del dentista un’immagine diversa presso la società civile tramite la realizzazione di progetti concreti di utilità sociale, la Fondazione vuole coinvolgere i soci in attività che possono avere ripercussioni positive sia sull’immagine del singolo professionista che su quella della nostra Associazione. Per questo motivo creare una rete motivata e attiva sul territorio – finalità con cui sono stati nominati gli Ambasciatori, oltre a essere una risorsa a livello operativo, è un’occasione attraverso cui i soci possono trovare sempre maggiore motivazione e rinnovare il proprio spirito di appartenenza.