Abbiamo firmato l’uno per l’altro. Il nostro 5×1000

Abbiamo firmato l’uno per l’altro. È con questo messaggio che ci rivolgiamo ai nostri colleghi perché scelgano di devolvere il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi per sostenere la nostra Fondazione.

Fare questa scelta significa sostenere i nostri progetti sociali ma anche la nostra categoria, specialmente nei momenti difficili. Fondazione ANDI, infatti, utilizzerà i fondi raccolti per supportare concretamente i dentisti che ne hanno più bisogno in caso di emergenze o calamità, per portare cure odontoiatriche ai pazienti in difficoltà, sia in Italia sia all’estero, e per promuovere campagne di prevenzione della salute orale.

Destinare il 5×1000 delle tasse a Fondazione è facile e non costa nulla, perché si tratta di un contributo che andrebbe comunque allo Stato e non sostituisce l’8×1000 alla Chiesa cattolica. Basta inserire nella casella “Sostegno del volontariato” della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 08571151003 e firmare.

Scarica il promemoria con tutte le istruzioni utili per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI e conservalo insieme ai documenti per la tua dichiarazione dei redditi.