Aderisci anche tu al nostro progetto con Emergency

Come abbiamo già avuto modo di annunciare è attivo l’accordo che ci vede a fianco di Emergency, una tra le più grandi Ong italiane, nei poliambulatori di Marghera e Palermo per offrire cure odontoiatriche gratuite alle persone in difficoltà, a quei cittadini, italiani o stranieri, non a carico del Sistema sanitario nazionale e che non sono in grado di accedere a forme di assistenza privata. In questi giorni molti di voi riceveranno una speciale comunicazione in cui troverete tutte le informazioni per poter aderire a questo importante progetto.

Essere volontari non significa solo fare le valigie per raggiungere i Paesi più poveri della terra, è un’attività che si può fare anche a pochi passi da casa. Per questo confidiamo nella disponibilità di tutti e, in particolare, in quella dei soci che vivono in Veneto e in Sicilia e dei più giovani, colleghi soci ANDI Young, che potranno approfittare di questa opportunità per una significativa esperienza.

Ricordiamo che per i colleghi provenienti da fuori regione l’ospitalità è a carico dell’organizzazione e che per garantire continuità nelle cure è consigliata una collaborazione periodica e costante.

Aspettiamo le vostre adesioni!

Per diventare volontario basta compilare il form alla pagina Diventa volontario del nostro sito oppure chiamare in Fondazione allo 02 30461080 per maggiori informazioni.

Logo_verticalerosso_piccolo

Questo è uno dei numerosi progetti dall’alto valore sociale a cui puoi contribuire con la donazione del tuo 5×1000 a Fondazione ANDI. Farlo non ti costa nulla, è una quota d’imposta comunque dovuta che, se non effettui una scelta, resta allo Stato. Per destinarlo a Fondazione ANDI basta poco: la tua firma e il nostro codice fiscale 08571151003 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc” della tua dichiarazione dei redditi.