Adotta un sorriso a Teramo: già curati 33 bambini

Prosegue con successo a Teramo “Adotta un sorriso di un bambino” che, lo ricordiamo, è il progetto che si occupa di prevenire e curare la salute orale dei bambini e delle bambine in affido presso una famiglia o una comunità residenziale. Piccoli pazienti con storie difficili che, grazie all’affidamento, ottengono una risposta ai loro bisogni di attenzione e affetto.

A oggi sono ben 33 i bambini in affido già curati dai nostri colleghi volontari. Prima, tra le sezioni provinciali che hanno aderito al progetto, ANDI Teramo può contare sull’adesione e il costante lavoro dei dottori Enrico Casaccia, Catia Cianella, Alessandro De Dominicis, Luca De Santis, Federica Di Pietro, Alba Latini, Renato Rasicci, a cui va un particolare ringraziamento per l’impegno e l’esempio che stanno dando a tutti i colleghi.

Un particolare ringraziamento al Presidente Provinciale Alessandro De Dominicis che ha proposto e avviato questa iniziativa dal grande valore umano.

Vi ricordiamo che “Adotta un sorriso di un bambino” è attivo anche a Milano, Massa Carrara, Pisa, Terni e Trieste. Tutte le sezioni che desiderassero avviare nella propria provincia questo progetto dall’alto valore sociale e dal grande riscontro d’immagine, possono chiedere informazioni alla segreteria di Fondazione al numero 02.30461080.

Si ringrazia Fondazione Generali per il prezioso contributo.
Fondazione-Generali_v3_2015-08-24-19-16-20

bambini