Anche l’esecutivo ANDI è cardioprotetto

Aiutiamo a salvare vite. Non è solo il nome di uno dei nostri progetti più ambiziosi, quello che mira a cardioproteggere i nostri studi e ad accreditarci come medici in grado di agire anche nell’emergenza, ma è anche un’esortazione a cui, nel corso del primo esecutivo nazionale ANDI del 2016, tutto il board ha risposto con entusiasmo.

Lo scorso 15 gennaio, a Montegrotto Terme (PD), hanno infatti partecipato alla sessione pratica del corso di BLS e disostruzione delle vie aeree per adulti e bambini, cimentandosi con manichini e defibrillatori, i dottori Gianfranco Prada, Presidente; Mauro Rocchetti, Vicepresidente Vicario; Massimo Gaggero, Vicepresidente; Stefano Mirenghi, Vicepresidente; Aldo Nobili, Vicepresidente; Nicola Esposito, Segretario; Gerardo Ghetti, Tesoriere; Alberto Libero, Segretario Sindacale; Carlo Ghirlanda, Segretario Culturale; Aldemiro Andreoni, Presidente ANDI Media; Roberto Callioni, past President e Bartolomeo Griffa, Responsabile Esteri.

Per fare come l’esecutivo ANDI, che ormai possiamo definire cardioprotetto, è ancora possibile partecipare ai corsi pratici che saranno organizzati a Milano, Torino e Bergamo nel mese di febbraio.
Condizione necessaria per l’accesso a questa seconda parte della formazione è l’aver completato quella teorica. Per chi ancora volesse iscriversi, basta collegarsi al sito fondazioneandi.org oppure dentistionline.it. Il costo per i soci e i loro collaboratori è di 100 euro (IVA inclusa) ciascuno.

Per informazioni sulle prossime sessioni pratiche basta chiamare la Segreteria di Fondazione ANDI allo 02 30461080.