Anche quest’anno Babbo Natale sei tu!

Pronti per il Natale? Noi si e con una bella novità!

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno torna, in occasione del Natale, la possibilità per tutti gli studi e i soci ANDI di compiere un gesto bello e buono nei confronti dei propri pazienti. Bello perché potrete regalare loro qualcosa di davvero utile, un pratico astuccio porta spazzolino e dentifricio che ne favorirà l’igiene orale fuori casa e in viaggio, buono perché solidale. Scegliendo infatti questo dono, si sostiene la nostra Fondazione che potrà così continuare a curare tante persone in difficoltà in Italia e nel mondo.

Con questo gesto farete felici i vostri pazienti che vi percepiranno sempre di più come professionisti che hanno davvero a cuore la loro salute orale.

Potete fare la vostra ordinazione su fondazioneandi.org oppure chiamando lo 02 30461080