Appuntamento con Fondazione ANDI a Telelombardia

Venerdì 16 dicembre il dott. Evangelista Giovanni Mancini e il dott. Francesco Grecchi saranno ospiti della trasmissione Un’alt(r)a televisione, in onda alle ore 23 su Telelombardia, per parlare di Displasia ectodermica, una delle malattie rare su cui si concentra l’impegno di Fondazione ANDI in collaborazione con ANDE (Associazione Nazionale dei pazienti e delle famiglie colpiti da Displasia Ectodermica). Sarà questa l’occasione per raccontare il progetto che si occupa di sostenere la ricerca di protocolli clinici riabilitativi, la formazione di una rete di dentisti volontari sul tema, sostenere e assistere i pazienti e le loro famiglie, creare e implementare il Registro Italiano degli affetti da Displasia.