“Arpe e anima per Fondazione ANDI”

Si è svolto al Teatro del Seminario di Padova lo scorso 14 dicembre uno speciale pomeriggio di musica e solidarietà: l’Ensemble d’arpe Floriana, diretto dalla prof.ssa Maria Chiara Bassi, si è infatti esibita per presentare il nuovo cd “Le corde dell’anima” offrendo di devolvere il ricavato della vendita di questo secondo impegno discografico a sostegno dei progetti della nostra Fondazione. Un gesto che dimostra, ancora una volta, la grande sensibilità alle problematiche sociali di queste fantastiche arpiste. La collaborazione con Fondazione è nata 4 anni fa in occasione della serata di chiusura della settimana culturale sulla neve promossa dalla sezione ANDI Parma a Cortina d’Ampezzo. Oltre che alle bravissime musiciste, il nostro ringraziamento va al dottor Angelo Di Mola, presidente regionale Emilia Romagna e all’azienda Hypersys, che ha contribuito a realizzare l’intera operazione.

Per le sezioni ANDI che volessero ospitare il concerto e le iniziative benefiche inserite nel progetto, o per chiunque desiderasse acquistare una copia del cd realizzato per l’occasione, è possibile far riferimento all’organizzazione del dottor Angelo Di Mola al numero 393 488 84 99.

arpe