Basta una firma per destinare il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus

Anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, la Legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare una parte delle imposte dovute allo Stato a organizzazioni non profit o a soggetti che operano in attività di rilevanza sociale.

Devolvere il proprio 5×1000 a Fondazione ANDI onlus è molto semplice: è sufficiente indicare nell’apposita casella “Sostegno al volontariato e alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale…” , il Codice Fiscale  08571151003 e apporre la propria firma.

I progetti nei Paesi in via di sviluppo, l’attività nelle carceri italiane, l’impegno nella prevenzione del tumore del cavo orale, attraverso iniziative come l’Oral Cancer Day, la ricerca scientifica sulle infezioni virali e sulle malattie rare, come la Displasia Ectodermica, sono solo alcuni ma significativi esempi di ciò che Fondazione ANDI sta già facendo. Grazie al supporto di chi donerà il proprio 5×1000 potrà proseguire con ancor maggiore efficacia sulla strada della ricerca, della prevenzione, dell’assistenza.
Questa iniziativa, che consente di scegliere direttamente come dovrà essere utilizzata una quota delle proprie imposte, non costa nulla e non è alternativa o sostitutiva all’8×1000 per le confessioni religiose. Basta una firma, è un’opportunità da non sprecare!

Clicca qui per scaricare i facsimile dei Modelli Fiscali.