Buon Natale da Fondazione ANDI

Con le festività natalizie alle porte, a nome del CdA di Fondazione ANDI, della segreteria e mio personale desidero porgere a tutti voi colleghi e soci ANDI e alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri per un sereno Natale e per un 2016 ricco di nuove soddisfazioni.

L’anno che si sta concludendo è stato davvero intenso e così ci auguriamo possa essere quello che verrà. Un futuro in cui continueremo a dare il massimo per aiutare chi ha bisogno di noi, consapevoli che come professionisti della salute possiamo contribuire a fare la differenza per il bene comune.

Ora dobbiamo trovare il giusto entusiasmo per andare avanti con coraggio e impegno, tenendo sempre in mente i nostri valori e avendo a cuore gli altri. Impegnarsi e lavorare per la salute delle persone, anche e soprattutto di quelle che sono in difficoltà, non deve infatti essere solo uno slogan o una medaglia da esporre ma un dovere che ci impegna profondamente e che ci spinge a trovare e a dare sempre il meglio.

Sono davvero orgoglioso di quanto abbiamo saputo fare fin qui e di questo ringrazio tutti coloro che si sono tanto impegnati come volontari e come promotori dei nostri valori e progetti, in particolare i numerosi presidenti provinciali ANDI che si sono spesi in prima persona per diffondere il lavoro e i progetti di Fondazione. L’augurio per il nuovo anno è che la consapevolezza, la responsabilità e l’orgoglio di appartenenza ci guidino ancora sulla strada della solidarietà, del volontariato, della cooperazione e dell’impegno civile.

A tutti buon Natale e un felice Anno nuovo!

Giovanni Evangelista Mancini