“Dentisti per il mondo”: il contest fotografico e la mostra

Torna anche nel 2019 il concorso che ogni anno premia le fotografie scattate dai dentisti in missione che meglio rappresentano il loro impegno nella cooperazione e nel volontariato.  Promosso in collaborazione con COI e SMILE MISSION, anche in questa sesta edizione “Dentisti per il mondo” offre ai colleghi la possibilità di aggiudicarsi un voucher per l’acquisto di un biglietto aereo per una missione di cooperazione internazionale.

Per partecipare c’è ancora un po’ di tempo, fino al 14 aprile chi lo desidera può infatti inviare la propria domanda d’iscrizione e fino a un massimo di 5 immagini a colori o in B/N in formato digitale o analogico digitalizzato, purché con una risoluzione minima a 300 dpi all’indirizzo segreteria@fondazioneandi.org.

Le foto verranno selezionate da un’apposita giuria e, oltre ad essere premiate, le più meritevoli saranno esposte presso lo stand di Fondazione ANDI perché possano essere viste e apprezzate dal pubblico della fiera. Oltre a questo concorreranno sul profilo Facebook della Fondazione ad aggiudicarsi il maggior numero di “Like” e potranno entrare a far parte dei futuri calendari di Fondazione ANDI o delle campagne di comunicazione.

Per mettervi in mostra, partecipate numerosi!

Trovate info e regolamento qui