Ecco il video di Fondazione ANDI

Se ancora non avete visto il video che racconta la nostra Fondazione, questa è l’occasione! Cliccate qui. Vedrete un film di 5 minuti in cui vengono ripercorse le tappe salienti del nostro cammino, illustrati i nostri progetti e ringraziati coloro che hanno reso possibile questo decennio. Attraverso l’uso di materiale fotografico raccolto sul campo in tanti anni di attività, e dando direttamente voce alle persone che sono state tra i protagonisti della nascita e della crescita della nostra Fondazione, abbiamo realizzato un video dal taglio documentaristico ma allo stesso tempo dal tono emozionale e con un forte impatto visivo. All’interno troverete le voci del presidente ANDI, dottor Gianfranco Prada, quella dell’attuale presidente di Fondazione, dottor Giovanni Evangelista Mancini, e quella di una volontaria, la dottoressa Paola Gulinatti, che raccontano come è nata Fondazione ANDI come si è sviluppata e quali progetti ha realizzato.

Il filmato è stato presentato a Trento in occasione del Consiglio delle Regioni e del Consiglio Nazionale ANDI e ha riscosso grande successo e partecipazione. Speriamo che riscuota in voi gli stessi sentimenti di condivisione e appartenenza. Buona visione!

video