Fai come loro, dona il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI

Ho scelto di dare il mio 5×1000 a Fondazione ANDI per far crescere la nostra Fondazione che ha già raggiunto importanti risultati di solidarietà e che grazie al nostro contributo potrà continuare a farlo. Così il dott. Angelo Di Mola, presidente Dipartimento regionale ANDI Emilia Romagna, testimonia la sua decisione di sostenere i progetti della nostra Fondazione ed estende l’invito a colleghi e soci, non solo emiliani, a fare altrettanto.

Una scelta semplice che non costa nulla ma che può contribuire in maniera concreta alla continuazione di tante attività e progetti dall’alto valore sociale. Solo per fare un esempio ci basta ricordare le tante missioni nei paesi in via di sviluppo che si qui siamo riusciti a svolgere, come quelle in Ladakh dove si è più volte recato il dottor Guido Corradi, volontario e tesoriere dipartimento regionale ANDI Emilia Romagna, che così motiva la sua scelta: ho deciso di dare il mio 5×1000 a Fondazione ANDI perché come volontario ho sperimentato l’importanza di donare per gli altri e in più occasioni ho potuto toccarne con mano la bontà dell’operato.

Per seguire l’esempio del dottor Di Mola e del dottor Corradi e destinare il 5×1000 a Fondazione ANDI basta poco: la tua firma e il nostro codice fiscale 08571151003 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc.” della dichiarazione dei redditi.

Questa scelta non comporta nessuna spesa, è una quota d’imposta comunque dovuta ma che puoi destinare a realtà che, come la nostra Fondazione ANDI, svolgono attività socialmente utili e rilevanti. Se non effettui nessuna scelta questa somma rimane comunque allo Stato. Non è una tassa aggiuntiva, né un sostituto dell’8×1000 per le confessioni religiose.

Fai come loro, dona il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI e aiutaci a fare ancora di più. Grazie per la tua scelta!

Per maggiori informazioni segreteria@fondazioneandi.org oppure 02.30461080.

immagine internet_1