Fondazione ANDI a FICO Eataly World

Il 19 e 20 ottobre a Bologna si terrà un importante evento che vedrà Fondazione ANDI e ANDI in prima linea per diffondere la cultura della prevenzione.

Su specifica richiesta di FICO Eataly World, parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, Fondazione organizzerà due giornate dedicate alle buone abitudini alimentari, ai corretti stili di vita e all’importanza dell’igiene orale.

Le attività che andremo a svolgere, grazie anche all’aiuto della sezione ANDI Bologna, del Dipartimento Regionale Emilia Romagna e dell’Università degli Studi di Bologna, saranno:

• visite di screening su tumori orali, apnee notturne, salute orale e prevenzione effettuate da dentisti volontari ANDI;
  • informazione attraverso più postazioni presidiate da studenti e giovani dentisti ANDI;
  • lezioni sulla centralità di prevenzione, igiene orale, buona alimentazione e corretti stili di vita, tenute da un dentista ANDI coadiuvato da animatori che renderanno divertente le presentazioni.
Vi aspettiamo, insieme alla vostra famiglia, sabato 19 dalle ore 11.00 alle ore 16.00 e domenica 20 dalle ore 10.00 alle ore 15.00!